Chi può pubblicare articoli
Possono contribuire alla pubblicazione dei contenuti i manager d’impresa, i consulenti d’impresa, i professionisti dell’informazione e, più in generale, tutti coloro che condividono gli obiettivi di Impresa24web.
La collaborazione è libera in termini di frequenza e temi trattati, purché attinenti con la linea editoriale della testata:
- Non viene garantita la pubblicazione di ogni contenuto proposto.
- Non è prevista alcuna forma di remunerazione.
- E’ necessario rispettare il codice etico per la pubblicazione.
Ogni autore potrà condividere i contenuti di Impresa24web sul proprio sito web, sulle proprie pagine social, sulla propria newsletter, sul proprio canale di messaggistica istantanea.
Per maggiori informazioni invia una email a: redazione@impresa24web.it
Requisiti dell’articolo
Per rendere i contenuti facilmente raggiungibili dai lettori consigliamo di seguire la guida: come scrivere un articolo davvero efficace
Il testo dovrà essere fornito in formato digitale con estensione *.doc, *.docx, *.odt, *.xls (non protetto) e il file dovrà essere inviato via e-mail a: redazione@impresa24web.it
Processo di pubblicazione degli articoli
Il processo di pubblicazione è il seguente:
- Il comitato di redazione analizza e valida gli articoli (se presentano contenuti non originali, informazioni non corrette o forme di promozione diretta o indiretta saranno declinati).
- L’amministratore del sito web li impagina, li arricchisce di immagini e li pubblica in un’area riservata per essere approvati dall’autore.
- Dopo l’approvazione li rende pubblici ed invia una e-mail all’autore con il link delle pagine web interessate.